Mark Julius

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 19:54
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
327

Status:


Nome: Mark
Cognome: Julius
Età effettiva: 18 anni
Luogo di Nascita: Texas
Data di Nascita: 15/10/1996
Chi sono/erano i tuoi genitori: Judith (madre) e Rick (padre) Julius
Chi sono/erano i tuoi fratelli e sorelle: nessuno
Dove Vivi: nel Texas, insieme ai suoi genitori;
Orientamento Sessuale: Eterosessuale
Cammino degli Dei: Seth
Punti Potere a Disposizione: 300/300

Capelli: Rossi
Occhi: Marroni Chiari
Altezza: 1,75 m
Peso: 58 kg
Segni Particolari: Kohl intorno agli occhi, tatuaggio dell’occhio di Ra sul polpaccio destro
Modo di vestire: Indossa, solitamente, abiti scuri; magliette senza maniche nere, pantaloni di tuta neri e le sue amate scarpe da ginnastica giallo fosforescenti.

Ama: Fare casini. Buttarsi in mezzo alla mischia, provocare risse, incidenti di vario genere, tutto ciò che porta alla manifestazione di disordine, di caos, e al far emergere negli altri la propria Malvagità. Assistere alle sofferenze degli altri. Il Sangue è la sua fissa, il suo colore lo ispira.
Odia: Tutti coloro che vogliono frenare i suoi istinti. I suoi genitori, paterni e materni non fa differenza, che hanno cercato di farlo diventare un “buon burattino” per diciotto anni.
Pregi: Quando deve sa essere giusto. Sa di essere responsabile delle proprie azioni e accetta le conseguenze di quanto accaduto. E’ un ottimo interlocutore, in grado, quando vuole, di calmare gli animi o aizzarli.
Difetti: Non riuscire a controllare i suoi istinti. E’ più forte di lui, quando pensa di voler fare una cosa, anche se consapevole che gli si ritorcerà contro, deve farla, senza calcolare minimamente ciò che potrà accadere a lui o a coloro che lo circondano.
Comportamento: E’ un tipo abbastanza socievole, a tratti pare essere un diciottenne normale, senza problemi, ma quando i suoi istinti lo richiamano all’ordine si trasforma, diventando Malvagio, Cattivo. Coglie al balzo tutto ciò che potrebbe portare ad ulteriori casini, che potrebbe permettergli di fare del male agli altri, approfittando di ogni opportunità possibile presentatagli, attraverso una parola o l’azione adeguata a far scatenare il Caos. Nei momenti “migliori” si diverte a provocare ed a insultare tutto e tutti.
Curiosità: Indossa sempre scarpe di colore giallo fosforescente, a dispetto del colore dei suoi abiti, scuri, tetri, che gli permetterebbero di passare inosservato.

Abilità Speciali:

Tocco Esplosivo – Cammino degli Dei – Seth
Toccando qualsiasi Oggetto si è in grado in un certo senso di Maledirlo, attingendo al Potere di Seth, Dio del Male. Tale oggetto verrà caricato di Potere distruttivo, esso infatti secondo il proprio volere, o se toccato da qualcosa, si trasformerà in un brevissimo lasso di tempo in sabbia, per poi scoppiare. I danni che provocherà l’esplosione di sabbia e il suo conseguente urto varieranno secondo la quantità di Potere rilasciato all’interno dell’Oggetto, tanto più Potere verrà immagazzinato più grande risulterà essere l’esplosione [x P.P. * 0,05 m = Raggio esplosione]. L’esplosione in se risulterà essere dannosa se ci si trova nelle immediate vicinanze dell’oggetto maledetto, la sabbia infatti andrà ad urtare violentemente contro chiunque si trovi nell’area di esplosione. L’urto potrà spostare di qualche metro coloro che vengono colpiti [x P.P. * 0,3 m = Spostamento all’indietro].

Talenti:

Abilità Armi – Spada – Talento Liv. 1
Dopo molta pratica, una persona è in grado di maneggiare qualsiasi tipologia di spada per combattere. Il grado di maestria acquisito non gli consentirà di maneggiare le diverse armi come desidera, ma risulterà essere un ottimo spadaccino, i grado di buone combinazioni e discreta agilità.

Creazione degli Amuleti - Talento Liv. 1
Il mago inizia a cimentarsi nell’arte della fabbricazione degli amuleti. E’ in grado di fabbricarne al massimo uno alla settimana. Tale amuleto potrà vantare magia sufficiente da poterlo o trasformare in un Animale o essere di altezza o lunghezza massima di 1,5 m, o in un’arma da combattimento. Non riuscirà ancora a creare Amuleti particolari.

Intuizione Passiva – Talento Liv. 1
Questa capacità permette ad un Mago di percepire imminenti pericoli in modo passivo. Si riuscirà ad intuire approssimatamene da quale direzione esso proviene, ma solo entro un delimitato raggio (entro 3 m al massimo). Tutto ciò che entrerà in tale raggio di azione, verrà in un certo senso percepito, si riuscirà a percepire Fonti di Potere derivanti da oggetti magici o esseri vari.

Background: Il mio nome è Mark, cognome Julius. Sono nato il 15/10/1996, ho quasi diciotto anni, QUASI, ci tengo a precisarlo, non sono diciotto, ma ancora
diciassette. Sono un Texano, di Houston, ma attualmente vivo in Italia. Sono scappato all'incirca un anno fa, ma su questo ci torneremo presto.
Odio i miei genitori, per questo non chiedetemi di loro, la stessa cosa vale per quella specie di fratello e sorella che ho, ma lasciamo stare.
Vivo da solo, a Roma, per questo potete ben immaginare in che condizioni può vivere un ragazzo di diciassette anni in una città così costosa, ALLA GRANDE!
Risiedo all'interno di un appartamento, nei pressi di un museo Egiziano, se non erro. Come faccio a permettermelo? Semplice, sono SPECIALE.
E si, non avete capito male, ho un potere, che mi permette di guadagnarmi la pagnotta. Lavoro per gente poco raccomandabile, simile a me, Malvagia, senza scrupoli.
Delle volte mi domando perchè lo faccio, ma non so darmi una risposta, mi piace far del male, punto. Il mio lavoro consiste nel far "scoppiare" le cose,
mi dicono qual è l'obiettivo e io eseguo, senza dire una parola, incassando. Ritornando al mio passato, sono scappato di casa per un semplice motivo: LIBERTA'.
Non ce la facevo più ad essere ciò che gli altri volevano, per cui un bel giorno, il 17/07/2013, giorno in cui sarei dovuto partire per "delle vacanze estive in grecia"
ho semplicemente cambiato destinazione. Mio padre, mia madre, mia sorella e mio fratello erano e sono la cosa che odio più al mondo, hanno sempre cercato
di cambiarmi, di farmi diventare chi non ero destinato ad essere. Vi rendete conto, volevano che andassi ad un college, che studiassi Medicina, per poi fare cosa?
Curare le persone? Forse sarebbe stato bello, ma solo per vedere sventrate le persone, forse potevo diventare un chirurgo, in modo tale da poter tagliare tutto ciò che volevo,
probabilmente sarebbe stata una buona idea, perchè non ci ho pensato prima? Vabhe, comunque sia, la mia infansia l'ho passata a fare il "bravo" bimbo, a litigare
con i miei compagni, a non farmi un amico, a cercare di farmi quante più ragazzine possibile, per poi rendermi conto, crescendo, di dover seguire una strada diversa
da quella indirizzatami. Ora sono felice, faccio ciò che voglio, sono ciò che voglio, o quasi, e nessuno può impedirmi di essere o diventare ciò che non sono.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:34

Member

Group:
Administrator
Posts:
422

Status:


Occorre inserire ancora qualche punto... vai a visualizzare la scheda base, e utilizza il codice... per il resto è tutto Ok!
 
Top
1 replies since 26/8/2014, 19:54   30 views
  Share